URP (ufficio Relazioni con il Pubblico) e Segreteria
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha il compito di favorire e semplificare i rapporti tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione. Le competenze dell'U.R.P. sono:
Attività di sportello, informazioni al pubblico, raccolta segnalazioni e reclami;
Gestione, controllo e aggiornamento del sito web istituzionale;
Progetto rete degli URP – Regione Veneto;
Pubblicazione sul sito degli atti dovuti per legge: delibere, determinazioni, ordinanze...;
Coordinamento e gestione dell'albo pretorio online e della posta elettronica certificata (PEC);
Progetti di sviluppo dei flussi documentali.
Il Servizio Segreteria svolge attività di supporto giuridico-amministrativo all'esercizio delle funzioni attribuite al Sindaco, al Consiglio Comunale, alle Commissioni Comunali e alla Giunta. L'Ufficio Contratti cura la stipulazione dei contratti, le formalità conseguenti (registrazioni, trascrizioni, volture...) e la tenuta del repertorio dei contratti stipulati dall'Ente. L'Ufficio Protocollo ed Archivio organizza e gestisce il servizio di corrispondenza in arrivo e in partenza nonché l'archiviazione dei documenti. Il Messo organizza e gestisce le notificazione degli atti e le pubblicazioni all'albo pretorio; effettua i controlli anagrafici.
Orari:
Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Martedì dalle ore 11,00 alle ore 12,30
Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,30
Sabato: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 i documenti sono ricevuti dall'Ufficio Anagrafe e protocollati il lunedì successivo.